Tutto C

SERIE C - Girone C, Virtus Francavilla: la soddisfazione di patron Magrì e Trocini

Redazione TuttoMatera.com
23.02.2020 11:55

Il tecnico Bruno Trocini, FOTO: BLUNOTE.IT

“Grandissima prestazione: una delle più belle della nostra storia. Dobbiamo dare merito ai ragazzi e allo staff perché stanno facendo cose egregie, questi risultati non sono affatto scontato”. Sono le parole di Antonio Magrì, presidente della Virtus Francavilla che commenta la vittoria rotonda conquistata ieri pomeriggio contro il Catanzaro.

Raggiante anche il tecnico Bruno Trocini dopo una vittoria davvero rotonda: “Una bella partita, giocata ad altissimo livello da parte dei ragazzi. Risultato rotondo e forse potevamo fare anche qualche gol in più, ma non stiamo qui a lamentarci. C'è solo da fare i complimenti ai ragazzi per la prestazione, sotto tutti i punti di vista. Limitare una squadra forte e organizzata come il Catanzaro, non era assolutamente semplice, invece sono stati veramente encomiabili”.

La soddisfazione è tutta del presidente Magrì: “Abbiamo battuto quasi tutte le grandi e per noi, che puntiamo sui giovani, è una grande soddisfazione. Trocini poteva contare sulla rosa al completo, anzi ha avuto anche difficoltà nello scegliere l'undici che poi è sceso in campo”.

SERIE C - Girone C, Catanzaro: Auteri sul ko: "Ecco cosa ci è mancato maggiormente"
SERIE C - Girone C, Rieti: ancora un cambio in panchina. Per i laziali secondo ritorno