Futsal

Cmb Matera - E' il giorno dell'esordio: caccia ai primi tre punti della stagione. Le ultime

Roberto Chito
09.10.2020 10:20

Il roster del Cmb, FOTO: LUIGI TATARANNI-CMBFUTSALTEAM.IT

Si fa davvero sul serio. Il giorno dell’esordio è arrivato. Per il Cmb Matera, questo pomeriggio ci sono i primi tre punti della stagione in palio. Da Salsomaggiore Terme comincia la stagione della squadra allenata dal tecnico Lorenzo Nitti. Biancoazzurri che sono chiamati a rispondere presente a questo primo appuntamento stagionale.

Infatti, il match contro la Cybertel Aniene rappresenta subito il primo scontro diretto salvezza. Proprio per questo, sarà importante non sbagliare cercando di raggiungere subito i primi tre punti. Il Cmb Matera arriva a questo appuntamento senza il pivot Well e il vice-capitano Pulvirenti. Due assenze sicuramente importanti ma nell’arco di Nitti ci sono comunque frecce per poter fare la differenza. Di fronte, una squadra che la passata stagione ha faticato non poco. Il passato, però, conta davvero relativamente in questo momento.

Si parte da zero e c’è sicuramente voglia di partire bene. Cmb Matera che ha dalla sua il fatto di aver cambiato davvero tanto. Nitti ha predicato calma e pazienza, perché serve il giusto tempo a questa squadra per potersi amalgamare al meglio. L’appuntamento di oggi, però, è davvero importante. Portare a casa i primi tre punti sarebbe un bel messaggio per il nuovo corso dei biancoazzurri.

     

COSÍ IN CAMPO

Venerdì 9 ottobre, ore 17.25 - Salsomaggiore Terme

CYBERTEL ANIENE: De Filippis, Anas, Daniel, Raubo, Schininà, Ducci, Micoli, Taloni, Etchy, Battistoni, Pilloni, Biscossi, Genis, Cabeca. Allenatore: Micheli.

CMB MATERA: Weber, Isi, Galliani, Toni, Yera, Strippoli, Nucera, Santos, Perrucci, Wilde, Giannandrea, Cesaroni, Bizjak, Rocha. Allenatore: Nitti.

ARBITRI: Colombini di Bassano del Grappa e Volpato di Castelfranco Veneto.

TERZO ARBITRO: Fior di Castelfranco Veneto.

CRONOMETRO: Sgueglia di Finale Emilia.

Serie A Futsal - Prima Giornata, la Came Dosson parte forte. Oggi altri tre match: ci sarà un rinvio?
Olimpia Matera - Battaglia: "Supercoppa, un pre-campionato competitivo. Tifosi? Senza di loro è meno stimolante"