Primo Piano

USD MATERA - Clamoroso, un dirigente si dimette: ecco le motivazioni

Roberto Chito
03.07.2020 16:10

La maglia dei biancoazzurri, FOTO: TUTTOMATERA.COM

Prime crepe in casa biancoazzurra? Così sembra. Infatti, uno dei due vice-presidenti dell’Usd Matera, Silvio Cristallo ha presentato le dimissioni dal suo incarico. I motivi? Secondo le prime indiscrezioni riguardano i programmi futuri.

Infatti, sembra che lo stesso Cristallo non abbia ben accolto la decisione della società biancoazzurra di non voler fare fusioni con club di Eccellenza per avanzare di categoria, e soprattutto per rilanciare il calcio materano nella massima categoria regionale ed ambire subito alla Serie D. Infatti, dalle parole di Nunzio Papangelo, rilasciate a TuttoMatera.com, la linea dell’Usd Matera è abbastanza chiara: nessuna fusione per non abbandonare nome e matricola.

Cristallo, invece, vorrebbe sfruttare la situazione non proprio felice di alcune società dell’hinterland materano e riportare nella Città dei Sassi l’Eccellenza che sicuramente riaccenderebbe ulteriormente la passione dei tifosi biancoazzurri, soprattutto dopo le vicissitudini della passata stagione.

USD MATERA - Possibilità di fusioni? Ecco la linea del club biancoazzurro
USD MATERA - Dimissioni Cristallo, è tutto rientrato? Ecco la situazione