Altri Mondi

Dalla Città - Coronavirus, a Matera 19 positivi in più di ieri. Calano i ricoveri

Redazione TuttoMatera.com
20.11.2020 19:00

L'ospedale di Matera, FOTO: FONTE WEB

Sono ben 37 i nuovi positivi nella Città dei Sassi dopo gli ultimi numeri forniti dalla task-force della Regione Basilicata. Ben 19 in più rispetto alle ventiquattrore precedenti. Dati che dimostrano come il Coronavirus, in queste settimane stia interessando Matera in maniera significativa.

Nelle ultime ventiquattrore, però, si registrano ancora quattro nuovi ricoveri in meno: tre nel reparto di malattie infettive e uno in pneumologia. Nessuna novità, invece, riguardo i nuovi guariti, e fortunatamente non si sono registrati altri decessi. Sono 85 i ricoverati presso l’ospedale Madonna delle Grazie: 61 persone si trovano nel reparto di malattie infettive, 12 in quello di terapia intensiva e pneumologia.

Dopo l’ultimo aggiornamento, sono 878 i materani positivi al Coronavirus dall’inizio dell’epidemia. Mentre, sono 751 i nuovi casi dal 7 agosto, data nella quale ha ripreso a circolare il virus in maniera significativa nella Città dei Sassi. Dall’inizio dell’epidemia, a Matera sono decedute otto persone.

Coronavirus - Basilicata, ci sono 218 positivi in più. Ancora un decesso, ma aumentano i guariti
Olimpia Matera - Sassone: "Impossibile partire per non arrivare al traguardo. Noi lasciati soli"