Tutto D

Serie D - Girone H, il Casarano dà subito un messaggio. Bitonto e Picerno, è una partenza stentata. I risultati

Redazione TuttoMatera.com
28.09.2020 09:51

Il pallone della Serie D, FOTO: FONTE WEB

Non poteva assolutamente deludere nemmeno all’esordio il Girone H di Serie D. E partenza sprint è stata. Picerno e Bitonto partono con il freno a meno tirato, espondendo ancora il cartello "lavori in corso".

Infatti, i rossoblu hanno pareggiato 0-0 contro il Taranto, mentre i neroverdi sono stati sconfitti per 1-0 dalla Fidelis Andria. Chi non ha deluso le aspettative, invece, è stato il Casarano. La squadra di Feola parte forte ed impone subito un 2-0 al Real Aversa. Pareggio spettacolo fra Cerignola e Team Altamura, con i biancorossi che si confermano sempre più outsider. Bella vittoria del Brindisi che riesce a spuntarla per 3-2 contro un buonissimo Gravina.

Buona la prima anche per le campane Puteolana e Sorrento. I primi, la spuntano per 2-1 sul Fasano. Invece, i secondi ripartono dalle ottime cose della passata stagione e battono per 2-1 il Nardò. Ottimo anche l’esordio del Francavilla che batte 3-2 il Portici. Non si  giocata Lavello-Molfetta che sarà recuperata.

> Girone C: clicca qui per risultati e classifica.

Serie C - Girone C, prima giornata: bene Bari e Monopoli, stecca subito il Palermo. I risultati
Serie D - Il punto sulle lucane: ottimo esordio per tutte. E il Rotonda parte subito forte. L'analisi » Tutto Eccellenza