Le Notizie

Usd Matera - Verso la Libertas: Chisena rinuncia a tre pedine. Le possibili scelte

Roberto Chito
24.10.2020 16:40

Una fase di Usd Matera-Acs, FOTO: MATERACALCIO2019.IT

Tre assenze importanti in vista del big match di domani pomeriggio a Montescaglioso. Contro la Libertas, il tecnico-giocatore Tonio Chisena può finalmente tornare in campo dopo aver scontato il turno di qualifica, ma perde pedine davvero importanti. A cominciare dal capitano Alberto Marsico, assente domani per problemi personali.

A lui, si aggiunge anche la squalifica di Marta, espulso nel match contro la Acs Sant’Arcangelo e l’infortunio del centrocampista Cappiello, domani ai box. Chisena, però, ritrova la punta Angelino. Dunque, nel 4-2-3-1 del tecnico materani, dovrebbero esserci: Cappiello in porta. Difesa formata dalla coppia Depalma-Grassani al centro. Invece, sugli esterni, a destra dovrebbe esserci Di Giulio, pronto a sostituire Marta. A sinistra, invece, dovrebbe toccare ancora una volta a Zumpano.

In mezzo al campo, invece, insieme a Carella dovrebbe esserci Farella, da non escludere Maiga. Fra i due, dunque, uscirà il sostituto di Damiano Cappiello. Trequarti che sarà guidata da Chisena con Cataldi e Tritto sugli esterni. In avanti, Angelino ha recupero dall’infortunio ma non si escludono anche altre soluzioni che lo staff-tecnico sta vagliando in queste ore che precedono il match.

Usd Matera - Chisena: "Pronti a qualsiasi match. Bene l'avvio ma non culliamoci ora"
CdS Matera - Stigliano a TM: "Non è un derby. Dobrozi? Ecco la priorità per adesso"