Il Mercato

Usd Matera - Ora si aspetta la rosa: squadra pronta per un'altra stagione top?

Roberto Chito
12.10.2020 18:45

La rosa dell'Usd Matera, FOTO: CARLO MAGNI

"Già dalle prossime ore ci adopereremo per poter ufficializzare tutti i giocatori che abbiamo deciso di tesserare in modo da presentare la squadra alla città". Sono le parole di Giuseppe Battilomo, presidente dell’Usd Matera che dice la sua sulla squadra che si andrà a formare per la nuova stagione.

Dalla conferenza stampa di inizio settembre, non si hanno più novità sull’organico dei biancoazzurri per il nuovo campionato di Prima Categoria. In ogni caso, la società biancoazzurra ha lavorato alacremente in queste settimane per poter mettere a disposizione del tecnico Tonio Chisena una rosa di tutto rispetto in vista della prossima stagione. Diversi sono stati i giocatori riconfermati. Altrettanti i volti nuovi. Il vice-presidente, nonché direttore sportivo, Tommaso Taccardi aveva annunciato la composizione di una rosa altamente competi via, in vista anche del torneo di Promozione.

Accordi anche con giocatori che hanno disputato campionati di Serie D ed Eccellenza, non solo lucana in passato. Dunque, ci sono tutti i presupposti affinchè a disposizione del tecnico-giocatore Tonio Chisena, ci sarà una squadra di tutto rispetto, pronta a fare la voce grossa anche in questo nuovo campionato per provare a tenere il record di imbattibilità che oramai dura dalla scorsa stagione.

Usd Matera - Partnership con la Fondazione 2019: parte un nuovo progetto. I dettagli
CdS Matera - Inizio da applausi: un segnale alle concorrenti, l'avvio è da protagonisti