Le Notizie

Grumentum - Ritiro concluso in Val d'Agri. Finamore: "Grande applicazione dei ragazzi"

Roberto Chito
16.09.2020 12:45

Il Grumentum al lavoro, FOTO: TUTTOMATERA.COM

Dopo dieci giorni di ritiro, il tecnico Antonio Finamore ha ordinato il rompete le righe dopo aver allungato i lavori per sole ventiquattrore. Il ritiro del Grumentum, dopo il pranzo che si sta svolgendo in questi minuti, si è concluso.

Il tecnico Antonio Finamore ha deciso di concedere alla propria squadra un giorno e mezzo di riposo con rientro fissato per venerdì pomeriggio a Matera, dove al XXI Settembre-Franco Salerno saranno ripresi gli allenamenti. Un lavoro che comincia ad entrare sempre più nel vivo. "Il ritiro è andato molto bene con tutti i ragazzi che hanno lavorato con grande attenzione sia dal punto di vista tecnico che fisico. Abbiamo potuto modulare una grande serie di carichi", sono le parole del tecnico Antonio Finamore rilasciate a TuttoMatera.com.

"Abbiamo potuto lavorare in un posto splendido. Una cittadina ospitale che ci ha accolto benissimo e ci ha permesso di lavorare con grande serenità ed attenzione. Devo essere riconoscenti ai grumentini per come ci hanno supportato nella costruzione di una stagione che sarà avvincente", conclude Finamore. Fra sabato e domenica, il Grumentum dovrebbe effettuare anche il secondo test amichevole. Da questo punto di vista si aspetta la definizione.

Covid-19 - Basilicata, altri cinque casi positivi ma anche due guarigioni. La situazione
Serie D - I Gironi delle squadre lucane: in tre nel Girone H, solo una nel Girone I. Il punto