Futsal

Cmb Matera - "Top 5" dell'undicesima giornata: Wilde c'è. E il brasiliano va all'assalto di un altro obiettivo adesso

Redazione TuttoMatera.com
22.12.2020 10:21

L'esultanza di Wilde, FOTO: CMBFUTSALTEAM.IT

La tripletta realizzata contro il Real San Giuseppe non poteva rimanere indifferente. E così, il fuoriclasse Wilde è finito nella formazione Top 5 dell’undicesima giornata di campionato.

GRANDE PROVA – Ha aperto e chiuso la sfida contro il Real San Giuseppe, realizzando una doppietta nel finale e dando ai biancoazzurri la sicurezza dei tre punti. In apertura, aveva realizzato il vantaggio. Altra tripletta stagionale per Wilde che oltre ad essere nella Top 5 della Divisione Calcio a 5, al momento è anche a meno un gol dalla vetta della classifica cannonieri guidata da Vieira della Came Dosson con 15 reti. Wilde, invece, è un gradino sotto ma pronto a colpire ancora. Magari, già da stasera.

LA CLASSIFICA – Nella Top 5 dell’undicesima giornata, trova sicuramente spazio il tecnico del Padova Giampaolo, vero e proprio artefice della vittoria sull’Acqua&Sapone per 8-5, con lui anche Alba. Giornata favorevole anche al Lido di Ostia che vede premiati il portiere Di Ponto e il laterale Cutrupi. Top 5 chiusa dal laterale Petrov del Mantova, autore di una doppietta nell’ultima partita.

    

LA "TOP-5" DELL'UNDICESIMA GIORNATA

Cmb Matera - Nitti a tM: "Risultati e presentazioni adesso. Avellino? Forte, ma noi cerchiamo i punti"
Serie A Futsal - Post Cmb Matera-Real San Giuseppe, termina la polemica. Centonze: "Mai messo in dubbio lo spirito lucano"