Tutto C

Serie C - Bari, pronta la rivoluzione: cambia il ds. In tre per la panchina

Redazione TuttoMatera.com
13.08.2020 23:03

Il logo del Ssc Bari, FOTO: FONTE WEB

Metteo Scala è sempre più vicino all’addio al Bari. Il dt biancorosso, infatti, nella prossima stagione dovrebbe approdare a Napoli, dove lo attende il ruolo di team manager. Incastri societari sull’asse Napoli-Bari per poter decidere la ripartenza del club biancorosso.

Luigi De Laurentiis, con ogni probabilità affiderà la direzione sportiva del galletto a Giancarlo Romairone, grande amico di Cristiano Giuntoli in modo da favorire gli affari fra azzurri e biancorossi. Per la panchina, probabilmente non ci sarà il rinnovo per Vincenzo Vivarini, pronto a tornare in Serie B a distanza di dodici mesi. L’ex Teramo sembra essere atteso dalla Virtus Entella che nelle prossime ore saluterà Roberto Boscaglia. E così, in casa Bari è pronto ad impazzare il toto-allenatore: Tesser sembra essere il favorito, visto che è sul piede di lasciar Pordenone.

Come outsider sembrano esserci Baroni e Auteri, con quest’ultimo che sembra essere molto caldeggiato e non è escluso che per i biancorossi possa rappresentare la soluzione definitiva. Ferragosto caldo in casa Bari: in queste ore si decide il futuro dei biancorossi che non vogliono ripetere il Cornacchini-bis, ma ripartire con idee chiare in modo da non fallire l’obiettivo Serie B per la prossima stagione.

Sassi Matera - Ufficiale: arriva un nuovo allenatore. Santorufo: "Puntiamo a far bene"
Serie D - Team Altamura, ufficiale: importante innesto sulla fascia destra » Tutto Eccellenza