Primo Piano

SASSI MATERA - Obiettivo riscatto a Tramutola. Contangelo: "Riprende il cammino ora"

Roberto Chito
07.02.2020 19:57

Il logo del Sassi Matera, FOTO: FONTE WEB

“Andiamo a Tramutola con l’intenzione di riprenderci dalla scoppola che ci ha dato il Bernalda settimana scorsa”. Obiettivo chiaro quello del Sassi Matera che domani pomeriggio sarà impegnato nell’anticipo della diciottesima giornata del Girone B di Prima Categoria.

Biancoazzurri che vanno a caccia di tre punti per poter continuare a mantenere il vantaggio sul Castelsaraceno ultimo, ora di tre punti. “Tutti i ragazzi sono a disposizione per domani pomeriggio: non abbiamo infortunati o squalificati. - Continua il tecnico Tommaso Contangelo nell’analisi pre partita a TuttoMatera.com - Dunque, affrontiamo questo impegno al gran completo”.

“Siamo davvero convinti di riprendere la striscia di risultati positivi e continuare sulla strada che avevamo intrapreso fino a quindici giorni fa”, chiude il tecnico dei biancoazzurri Tommaso Contangelo sulla partita che i suoi ragazzi affronteranno domani pomeriggio in quel di Tramutola.

CITTÀ DEI SASSI - Ecco il nuovo allenatore: Martoccia si affida ad una guida esperta
SERIE A - L'anticipo del venerdì: Barrow firma il colpaccio all'Olimpico e il Bologna vede l'Europa. Roma ko e rischiata. La cronaca