Basket

Olimpia Matera - Grappasonni: "Messo su un roster importante. Obiettivi? Idee chiare"

Redazione TuttoMatera.com
28.07.2020 09:34

Cristiano Grappasonni, FOTO: ROBERTO LINZALONE-OLIMPIAMATERA.IT

"In questa stagione combatteremo per raggiungere traguardi importanti, sfruttando al meglio quelle che sono le nostre potenzialità". Sono le parole di Cristiano Grappasonni, direttore sportivo dell’Olimpia Matera che fa il punto della situazione sul futuro del club biancoazzurro in vista della nuova stagione che si appresta a cominciare.

SUL ROSTER: "In un momento di ripresa post-pandemia non era facile allestire una squadra in poco tempo. Con coach Origlio, e grazie all’aiuto della società, oltre che alla passione del presidente Sassone, abbiamo messo in piedi un roster importante. Mi auguro che questa squadra possa dare tante soddisfazioni".

SULLE RICONFERME: "Siamo ripartiti dai playmaker Panzini e Buono. Abbiamo riconfermato Antrops che è stato il nostro terminale offensivo nella scorsa stagione. Inoltre, siamo ripartiti dal nostro capitano Battaglia, ormai alla terza stagione qui a Matera. Siamo ripartiti da giocatori che hanno dato il cuore e l’anima la scorsa stagione".

SUI NUOVI ARRIVI: "Abbiamo inserito, nel nostro roster, ben quattro elementi importanti. Abbiamo aggiunto atleti dalle spiccate doti offensive nel reparto dei piccoli. Inoltre, abbiamo dato profondità nel reparto dei lunghi con fisicità ed atletismo".

SUI TIFOSI: "Un caloroso saluto va ai nostri sostenitori, con l’augurio che possano gremire il Palasassi quanto prima".

Serie D - Fidelis Andria, ufficiale: arriva un bomber dalla Promozione » Tutto Eccellenza
Serie D - Team Altamura, ufficiale: innesto in attacco per i biancorossi » Tutto Eccellenza