Il Mercato

Città dei Sassi - Ufficiale: ecco il nuovo tecnico, una vecchia conoscenza del dt Stigliano

Redazione TuttoMatera.com
26.09.2020 20:15

Il logo del Città dei Sassi, FOTO: FONTE WEB

Riparte da Emanuele Finamore il nuovo corso del Città dei Sassi. Dopo il divorzio dalla coppia Albano-Cellammare, il nuovo allenatore dei biancoazzurri è l’ex Ferrandina che tanto bene ha fatto in rossoblu.

Su di lui è ricaduta la scelta del direttore tecnico Antonio Stigliano, a cui sono stati dati pieni poteri per l’allestimento della nuova stagione. Il Città dei Sassi che farà il proprio esordio domani pomeriggio a Miglionico per il match d’andata della Coppa Regionale di Promozione, ha una nuova guida tecnica. Finamore, dunque, prenderà il posto di Vito Albano. Un passato nel Ferrandina, che ha allenato anche la passata stagione dopo le dimissioni di Mimmo D’Angelo.

Non è stata la prima avventura in rossoblu, ed è stato già collaboratore del direttore tecnico Antonio Stigliano in quel di Ferrandina. In passato, Finamore ha guidato anche Rionero e Rapolla. Adesso lo aspetta l’avventura in biancoazzurro. Si avvarrà del collaboratore tecnico Gianfranco Onofrio, del preparatore dei portieri Davide Trentadue e del preparatore atletico Giovanni Labriola.

Eccellenza Basilicata - Mercato, diversi innesti per Moliterno e Pomarico. Si muovono anche altre tre » Tutto Eccellenza
Città dei Sassi - Domani a Miglionico per la Coppa: ma la rosa resta ancora top secret