Basket

Olimpia Matera - Grappasonni: "Cinque under pronti al grande salto, hanno qualità"

Roberto Chito
04.08.2020 11:25

Cristiano Grappasonni, FOTO: ROBERTO LINZALONE-OLIMPIAMATERA.IT

"Completiamo il nostro roster con ragazzi del vivaio che siamo sicuro potranno dare all’Olimpia il giusto contributo per raggiungere gli obiettivi stagionali". Sono le parole del ds biancoazzurro Cristiano Grappasonni che ai canali ufficiali dell’Olimpia Matera commenta l’innesto dei cinque under che saranno inseriti nel roster della nuova stagione.

SUGLI UNDER: "Completiamo il roster con l’innesto di ragazzi interessanti che abbiamo selezionato dalle due società materane che collaborano con noi nel progetto Olimpia Junior e che riteniamo essere pronti per poter essere aggregati alla prima squadra".

SULLE SCELTE: "Si tratta di ragazzi giovanissimi con ottime qualità tecniche e grande voglia di mettersi in mostra e fa bene".

SULLA CHANCE: "Tutti saranno certamente utilissimi alla causa e saranno parte integrante della prima squadra con partecipazione e dedizione al lavoro settimanale".

SUL ROSTER: "Questi cinque ragazzi saranno un valore aggiunto al gruppo, che sono certo in questa maniera ci renderà ancor più competitivi".

Eccellenza Basilicata - Grumentum, ufficiale: Petraglia si assicura il bomber dell'ultima stagione » Tutto Eccellenza
Serie D - Cerignola, ufficiale: colpo in attacco. Arriva una punta esperta » Tutto Eccellenza