Basket

Olimpia Matera - Grappasonni: "Felici per il Girone. Supercoppa? Un ottimo inizio"

Roberto Chito
08.08.2020 13:51

Il ds Cristiano Grappasonni, FOTO: ROBERTO LINZALONE-OLIMPIAMATERA.IT

"Ritroviamo le pugliesi, le campane e le laziali, unitamente a Reggio Calabria e Catanzaro che insieme a Taranto rappresentano le novità della prossima stagione". È il commento del direttore sportivo Cristiano Grappasonni che analizza il Girone nel quale è stato inserito l’Olimpia Matera che si appresta ad affrontare la nuova stagione.

SUL CAMPIONATO: "Accogliamo con soddisfazione il nostro inserimento nel Girone D che di fatto è lo stesso della passata stagione. Un cambio di Girone, alla luce di cambi di titolo, ripescaggi e qualche mancata iscrizione poteva essere anche un’ipotesi plausibile".

SULLE DATE: "Che siano subito uscite è la cosa più bella ed emozionante in questo momento. Infatti, rappresenta un passo importante verso la ripartenza e ci fa ben sperare in una normale ripresa delle attività".

SULLA RIPARTENZA: "Il rischio per quanto accaduto a livello sanitario c’era e c’è ancora tutt’ora. Però, in questo momento si vedono importanti segnali di ripresa, che dovrebbe avvenire a porte aperte".

SULLA SUPERCOPPA: "Ci sarà subito questa piacevole novità. Dopo l’emergenza sanitaria affrontata, a mio giudizio si tratta di un buon modo per poter ricominciare".

Olimpia Matera - Ancora nel Girone D: tutte le avversarie e le date della stagione
Serie A - Juventus, il club ha già deciso: Sarri ad un passo dall'esonero. La situazione