Calcio in Provincia

ECCELLENZA - La 21° Giornata: mercoledì da dimenticare per le materane. Arrivano quattro sconfitte su quattro

Redazione TuttoMatera.com
05.02.2020 19:05

Immagine d'archivio, FOTO: FONTE WEB

Mercoledì amaro per le materane impegnato nel campionato di Eccellenza. Giornata completamente da dimenticare per tutte le squadre che escono sconfitte. La ventunesima giornata, dunque, non porta a niente di buono.

Pesantissimo ko per il Pomarico che viene surclassato per 6-0 dal Ripacandida. Una partita senza storia e che ha visto la formazione biancoazzurra perdere altri punti salvezza. Non va di certo meglio alle altre. In chiave play off, il Policoro di Robulino continua a perdere terreno: ko anche a Lauria che si impone per 3-2 e va a più cinque dagli jonici che adesso, in vista dei play off, dovranno recuperare un gap significativo.

Sconfitta anche per Montescaglioso e Ferrandina. I primi, vengono messi ko dalla corazzata Vultur che sbanca la cittadina materana grazie a Salvia. I secondi, invece, perdono lo scontro diretto contro il Real Tolve e vengono raggiunti in classifica.

  

I RISULTATI

Atletico Lauria-Policoro 3-2

Brienza-Real Senise 2-1

Lavello-Latronico 2-0

Moliterno-Melfi 1-2

Montescaglioso-Vultur 0-1

Ripacandida-Pomarico 6-0

Rotonda-Castelluccio 4-1

Real Tolve-Ferrandina-20

  

LA CLASSIFICA

56 Lavello, 54 Rotonda, 49 Vultur, 41 Brienza, 35 Atletico Lauria, 34 Melfi, 33 Ripacandida, 30 Castelluccio e Policoro, 24 Montescaglioso, 23 Moliterno, 20 Pomarico, 14 Ferrandina e Real Tolve, 9 Real Senise, 5 Latronico

SERIE A - Brescia, è ufficiale: dopo la smentita arriva il ribaltone. Corini paga ancora, e Cellino si gioca la carta Lopez
OLIMPIA MATERA - Dip: "Ko di Cassino colpa di tutti. Come ripartire? Ecco cosa occorre"