Futsal

Cmb Matera - Pulvirenti: "Genova, ora vogliamo i tre punti. Annata? Crescere in tutto"

Roberto Chito
14.10.2020 17:06

Giovanni Pulvirenti, FOTO: LUIGI TATARANNI-CMBFUTSALTEAM.IT

"Contro Genova sarà una partita maschia. Loro hanno tante individualità importanti. Noi dobbiamo saper sfruttare bene le nostre caratteristiche. In questo modo dobbiamo cercare di ottenere l’intera posta in palio". Sono le parole di Giovanni Pulvirenti, laterale difensivo del Cmb Matera che ai canali ufficiali del club biancoazzurro parla della partita che i materani affronteranno venerdì sera.

"Contro l’Aniene abbiamo raggiunto un pareggio davvero importante dopo una partita complicata. Potevamo anche vincerla vista la prestazione che abbiamo offerto durante tutti i quaranta minuti. In ogni caso, questo importante punto che abbiamo conquistato nell’Opening Day di Salsomaggiore Terme, ci darà sicuramente la giusta carica in vista di venerdì. Noi abbiamo sicuramente bisogno di tempo per poter raggiungere la miglior condizione. Giocare in campionato e respirare l’aria di queste partite ci aiuterà sicuramente per ottenere il massimo", continua il laterale offensivo dei biancoazzurri.

Stagione importante anche dal punto di vista personale per Pulvirenti: "Devo continuare il mio percorso di crescita, arricchendo il mio bagaglio di conoscenze ed esperienze. Inoltre, ho la fortuna di poter giocare con gente di esperienza che mi sta aiutando nella crescita, con l’obiettivo di migliorare caratteristiche e qualità. Matera? Mi sto trovando bene. È una città bella. Ho la fortuna di vivere in centro, quindi di assaporare la quotidianità della città dove mi trovo a mio agio".

Serie D - Bitonto, ufficiale: importante colpo sulla corsia esterna di centrocampo » Tutto Eccellenza
Serie C - Bisceglie corsaro nel recupero: blitz neroazzurro a Foggia. La cronaca