Altri Mondi

Emergenza Coronavirus - Basilicata, nessun nuovo positivo. Aumentano i guariti

Redazione TuttoMatera.com
21.08.2020 15:12

Immagine d'archivio, FOTO: FONTE WEB

Finalmente una notizia positiva: nella giornata di ieri, in Basilicata si sono registrate dieci guarigioni. Si tratta di una persona residente in Basilicata e di nove cittadini stranieri in isolamento in una struttura a loro dedicata. Dopo questo ultimo aggiornamento, i lucani attualmente positivi sono in totale undici e sono tutti in isolamento domiciliare.

Ai positivi attuali, bisogna aggiungere un cittadino residente in Umbria in isolamento in Basilicata, 4 residenti in un Comune della Toscana e in isolamento in Basilicata, un cittadino lucano residente in Lombardia e in isolamento in Basilicata, una persona di nazionalità estera ricoverata all’ospedale San Carlo, 7 persone di nazionalità estera che si trovano in isolamento domiciliare in Basilicata e 25 cittadini stranieri in isolamento in una struttura lucana dedicata.

Su 460 tamponi effettuati nelle ultime ventiquattrore, nessuno è risultato positivo. Nel reparto di malattie infettive del San Carlo di Potenza, è ricoverata solamente una persona. I test effettuati, nel territorio lucani dall’inizio dell’epidemia è di 52.418 in totale. Dall’inizio dell’epidemia, in Basilicata sono 28 i deceduti, mentre 375 i guariti.

Serie D - Cerignola, è ufficiale: importante riconferma nella difesa ofantina » Tutto Eccellenza
Dalla Città - Matera, corsa al Comune: sale a cinque il numero dei candidati a sindaco