Le Notizie

Cmb Matera - Aspettando Neto: brasiliano in viaggio per l'avventura biancoazzurra. Ma quando lo avrà Nitti?

Roberto Chito
28.12.2020 17:41

Il campione Neto, FOTO: FONTE WEB

Comincerà ufficialmente nella giornata di domani l’avventura biancoazzurra del campionissimo Neto. Il difensore brasiliano, in queste ore si metterà in viaggio per poter arrivare in Italia nella tarda serata di domani.

IL PROGRAMMA – Neto, dunque, arriverà nella Città dei Sassi dopo che il Cmb Matera ha giocato l’importantissima partita contro il Lido di Ostia. Ovviamente, una volta arrivato in Italia, il difensore brasiliano non potrà essere subito a disposizione del tecnico Nitti. Dunque, chi sperava in una sua presenza contro l’Aniene rimarrà deluso. Neto, infatti, dopo il tampone dovrà effettuare anche un periodo di quarantena, prima di essere a disposizione e cominciare nel vero senso della parola l’avventura biancoazzurra.

TANTA ATTESA – Dunque, quando ci sarà la prima apparizione di Neto con la maglia del Cmb Matera? È davvero presto poter immaginare una data. In casa biancoazzurra sperano di averlo a disposizione per il 9 gennaio, a Genova, per la seconda di ritorno. Oppure, tre giorni dopo, contro Mantova nel recupero della settima giornata. In alternativa contro Acqua&Sapone e Pescara, ultime due sfide prima della sosta.

Calcio Lucano - Campionati, Spadafora frena gli entusiasmi sulla possibile ripartenza: ecco la situazione
Cmb Matera - Nitti a tM: "Parte un mese decisivo per noi. Ripresa? Non stiamo al meglio ma domani è una finale"