Le Notizie

Grumentum - Nuova figura nella famiglia biancoazzurra. A breve l'organigramma

Roberto Chito
16.08.2020 19:48

Il logo del Grumentum, FOTO: FONTE WEB

Altro innesto nella dirigenza del Grumentum. Settimana scorsa, infatti, a Matera, il presidente Antonio Petraglia ha fatto il punto della situazione con alcuni dirigenti. E la famiglia biancoazzurra si è arricchita di una nuova persona. Si tratta di Antony Pace che ricoprirà il ruolo di direttore generale del club.

L’annuncio ufficiale dovrebbe arrivare in una conferenza stampa che il presidente Petraglia dovrebbe indire per la prossima settimana, in cui sarà svelato il nuovo organigramma che in queste settimane si sta costruendo. Pace, da diverso tempo braccio destro del direttore sportivo Angelo Mastroberti, è pronto alla nuova avventura nella città dei Sassi. Il giovane dirigente, dunque, ricoprirà un ruolo davvero importante. Dopo la promozione ottenuta in quel di Lavello, la coppia è pronta a ripetersi anche al Grumentum per quello che sarà l’avvio del progetto in quel di Matera.

Ruolo da individuare per Luigi Carrera, che nella passata stagione ha ricoperto entrambi i ruoli. Sicuramente, il dirigente ex Matera, Pisticci, Real Metapontino e Pomarico sarà ancora nella famiglia del Grumentum e lavorerà insieme alla coppia Mastroberti-Pace. Inoltre, il club biancoazzurro sta lavorando per poter individuare altri ruoli societari e presentarsi con un organigramma societario che guarderà anche al futuro.

Serie D - Gravina, ufficiale: due centrocampisti under per Deleonardis » Tutto Eccellenza
Olimpia Matera - Origlio: "Non vedo l'ora di iniziare. Ottimo roster che darà soddisfazioni"