Primo Piano

CITTÀ DEI SASSI - La doppietta di Di Trico firma l'aggancio: ko per Paterino. La cronaca

Roberto Chito
09.02.2020 17:40

Immagine d'archivio, FOTO: FONTE WEB

Parte nel peggiore dei modi l’avventura di Michele Paterino sulla panchina del Città dei Sassi. A Grassano, è la squadra di casa a prendersi i tre punti e ad agganciare i biancoazzurri in classifica, rendendo più ampio il gruppone in zona play off. Il tutto, arriva dopo il due a uno che il Grassano infligge ai biancoazzurri questo pomeriggio. 

Partita che parte molto bene per la squadra di Angelino, ex di turno ma non in panchina per squalifica, che trova il vantaggio a metà primo tempo. Al 22’ la sblocca Di Trinco che manda avanti i suoi. Nella ripresa, il Città dei Sassi non trova la reazione, e il Grassano trova il raddoppio. Ancora una volta, i padroni di casa colpiscono nella fase cruciale della partita.

Questa volta, lo fanno al 25’ ancora con Di Trinco che mette a segno la doppietta personale. La squadra di Paterino la riapre al 40’ con Ramundo. Il forcing finale, però, non porta al pareggio sperato. Per i biancazzurri arriva un nuovo ko esterno con la zona play off che adesso è a meno uno, ma comunque a portata di mano.

USD MATERA - Chisena illude i suoi, Pilieri firma la beffa: secondo pari esterno. La cronaca
GIRONE C - I match delle 15.00: tutti pareggi. Colpaccio Leonzio in ottica salvezza