Le Notizie

Grumentum - Verso il Pomarico: diverse possibilità per Finamore. Il possibile undici

Roberto Chito
17.10.2020 19:00

L'allenamento dei biancoazzurri, FOTO: SANDRO VEGLIA

Finamore recupera Gerardi ma difficilmente lo potremmo vedere dal primo minuto. Probabilmente, per l’ex Lavello ci sarà uno spezzone a partita in corso. Meglio non rischiare eventuali ricadute in questo momento della stagione dopo aver recuperato una pedina davvero importante.

In ogni caso, per Finamore ci sono diverse possibilità. Non convocato il portiere Salerno per infortunio, ci sarà il debutto stagionale per Kebba che essendo un 2001 libera un posto over nei giocatori di movimenti. E proprio per questo, ci sono diverse soluzioni. Confermata la difesa: Ambrosecchia, Marotta e Pellegrini garantiranno la copertura al portiere gambiano. In mezzo al campo, spazio ancora per la coppia Cordisco-Montemurro. Sull’out destro, ci sono tre possibilità.

Una maglia potrebbero contendersela Giacomino e Mazziotta, oppure Tisti che essendo un 2002 darebbe spazio ad un attacco over. O, perché no, vedere più under in campo vista la qualità? Nulla da escludere. A sinistra, dovrebbe esserci spazio per Lobosco. In avanti, difficilmente vedremo Gerardi dal primo minuto. Scontata la presenza di Falco e Martinez al centro dell’attacco. L’ultimo posto sembrano contenderselo Briglia e Mastroberti.

     

PROBABILE FORMAZIONE

Grumentum (3-4-3): Kebba, Ambrosecchia, Marotta, Pellegrini, Giacomino, Cordisco, Montemurro, Lobosco, Falco, Martinez, Briglia. Allenatore: Finamore.

CdS Matera - Verso l'Atella: un attaccante in dubbio. Stigliano: "Dare continuità ora"
Grumentum - Finamore: "Mancata la partita, pronti a ripartire. Con la Coppa c'è differenza"