Primo Piano

CdS Matera - Le ultime dal campo: solo un assenza. Riconferma dell'undici di domenica?

Roberto Chito
10.10.2020 17:10

La formazione biancoazzurra, FOTO: FONTE WEB

L’obiettivo è sicuramente quello di continuare sui binari giusti. Dopo la bella vittoria conquistata contro la Santarcangiolese, per il CdS Matera è arrivato il momento di pensare alla prossima partita. Contro l’Atletico Rapone, la squadra di Stigliano non vuole assolutamente fermarsi.

Per questo, il tecnico ferrandinese dovrebbe confermare lo stesso undici di domenica scorsa. Un 4-4-2 con Puttim in porta. Difesa formata dalla coppia Sane-Amandonico al centro, mentre Malo e Papangelo dovrebbero essere i due terzini. In mezzo al campo, spazio all’esperienza di Donno e Giordano. Sulle corsie esterne, spazio a Sina-Filho e Dilerma.

In avanti, invece, ci sarà l’ormai collaudata coppia Dobrozi-Lovecchio. Il primo, infatti, è stato mattatore di settimana scorsa, realizzando una tripletta alla Santarcangiolese. Il direttore tecnico Stigliano non potrà contare sull’attaccante Njie, ancora squalificato.

      

PROBABILE FORMAZIONE

CdS Matera (4-4-2): Puttim, Malo, Sane, Amandonico, Papangelo, Sina-Filho, Donno, Giordano, Dilerma, Dobrozi, Lovecchio.

A disposizione: Tedesco, Sabatel, Baldassarra, Fiore, Karanmo, Denora, Cardenas, Ramundo, Di Cesare, Malo.

Allenatore: Stigliano-Finamore.

Grumentum - Ufficiale: rinviato il match col Brienza. Si guarda alle prossime sfide adesso
CdS Matera - Stigliano: "Non ci sono da fare calcoli. Unico obiettivo: fare il massimo"