Basket

Olimpia Matera - Panzini: "Bello tornare con i tifosi. Stagione? Sensazioni positive, cerchiamo la quadratura giusta"

Roberto Chito
15.10.2020 15:30

Lorenzo Panzini, FOTO: ROBERTO LINZALONE-OLIMPIAMATERA.IT

"Torniamo a giocare a Matera dopo quasi otto mesi e finalmente nel nostro Pala Sassi. Purtroppo i tifosi non potranno essere più di duecento, ma spero che ci facciano sentire comunque il loro supporto come hanno sempre fatto". Sono le parole di Lorenzo Panzini, play dell’Olimpia Matera che fa il punto della situazione.

La marcia di avvicinamento a questo esordio casalingo procede nel migliore dei modi e in un clima di entusiasmo e serenità. "Le sensazioni sono positive. Vincere in trasferta, contro una delle favorite alla vittoria finale, è sempre un buon inizio. Sappiamo che ci sono tantissime cose da migliore e che dobbiamo crescere sotto molti aspetti, però vincere sicuramente aiuta", continua il play biancoazzurro.

"Stiamo lavorando sodo in vista della partita di domenica. Ci prepariamo per arrivare pronti cercando giorno dopo giorno di trovare la giusta quadratura di squadra", conclude Lorenzo Panzini sulla sfida che l’Olimpia Matera affronterà domenica sera contro Reggio Calabria per la seconda giornata di Supercoppa.

Olimpia Matera - Verso il debutto casalingo: e il Pala Sassi riapre le sue porte ai tifosi biancoazzurri
Cmb Matera - Cesaroni a TM: "Due in casa per fare più punti. Genova imprevedibile"