Le Notizie

Cmb Matera-Cdm Genova - Così in campo: Nitti ritrova Santos. Despotovic accoglie Titon

Redazione TuttoMatera.com
12.01.2021 16:15

Immagine d'archivio, FOTO: FONTE WEB

Di nuovo di fronte Titon. Si perché, il laterale offensivo nella giornata di ieri ha lasciato il Cdm Genova e ha sposato il progetto del Mantova. Dunque, i biancoazzurri, questo pomeriggio se lo ritroveranno nuovamente di fronte.

In casa Mantova manca il capitano Danicic per squalifica. Per il resto, il tecnico Despotovic ha il roster al completo. E un Titon in più nel proprio arco. In casa Cmb Matera, invece, non ci sono tante novità. Nitti recupera Santos dalla squalifica ma deve sempre rinunciare a Toni, Isi e Ramon infortunati. Nuovamente in campo Neto che ha esordito proprio a Genova.

      

COSí IN CAMPO

CMB MATERA: Weber (P), Strippoli (P), Nucera (P), Neto, Galliani, Pulvirenti, Well, Santos, Perrucci, Wilde, Arvonio, Cesaroni, Bizjak, Rocha. Allenatore: Nitti.

MANTOVA: Sovalainen (P), Solosi (P), Carletti, Suton, Gumeniuk, Bueno, Rondelli, Hrkac, Gaspar, Micheletto, Titon, Ganzetti, Petrov, Kuraja. Allenatore: Despotovic.

Calcio Lucano - Campionati, altra doccia fredda da parte del Governo? Con il prossimo Dpcm si rischia il collasso
Diretta Live - Cmb Matera-Mantova 3-0: Wilde, Cesaroni e Bizjak firmano la vittoria per i biancoazzurri. Rileggi il live