Il Mercato

SassiMatera - Parte la rivoluzione nel segno di Contangelo: due arrivi, tanti vanno via

Roberto Chito
13.10.2020 22:51

Il logo del SassiMatera, FOTO: FONTE WEB

Il ritorno di Tommaso Contangelo sulla panchina del SassiMatera ha portato diverse novità in seno al club biancoazzurro. Novità che dovrebbero essere completate nelle prossime ore con nuovi arrivi. Nonostante il campionato non sia ancora cominciato, in casa materana sembra essere cominciata la prima rivoluzione.

Dopo l’addio del tecnico Guido Margoleo che non ha convinto il presidente Santorufo, il ritorno di Contangelo ha portato molte novità. A cominciare da due importanti arrivi. Si tratta del centrocampista Antonio Lomagistro e dell’esperto difensore centrale Luigi Mele, entrambi ex Spartan Boys Ginosa. Due innesti di qualità, ai quali se ne aggiungeranno altri nelle prossime ore. La rivoluzione operata da Contangelo, però riguarda l’attuale rosa. Ben quindici giocatori hanno valutato i colori biancoazzurri.

Si tratta del portiere Calia, dei difensori Colabufo, Franchino, Fusco, Tarantini, Ingrosso e Di Marzio. Hanno salutato anche i centrocampisti Plasmati, Ruggieri, Serafini e Dosti, insieme agli attaccanti Ninivaggi, Ruwa, Franchino e Di Marzio. Al momento, la rosa è formata da quattordici riconfermati che si vanno ad unire ai due nuovi arrivi. Ovviamente, il mercato è in fermato e già nelle prossime ore non dovrebbero mancare le novità.

Grumentum - Finalmente si riprende: allenamenti ripresi in attesa del "positivo"
Grumentum - Mastroberti a TM: "Ripartiamo più carichi di prima. Mercato? Per noi è chiuso"