Tutto Calcio

Prossimi campionati - Verso la stagione 2020-21: ecco come saranno Serie A e B

Redazione TuttoMatera.com
21.08.2020 10:47

Il pallone della massima serie, FOTO: FONTE WEB

I formati sono completi. Dopo la promozione dello Spezia in massima serie nella giornata di ieri, Serie A e Serie B sono finalmente completi. Massima serie che partirà il prossimo 19 settembre, mentre il torneo cadetto sette giorni dopo.

In Serie A, si registra il ritorno del Benevento dopo due stagioni. Il club giallorosso ha imparato dalla scottante retrocessione ed è pronto a restare in massima serie. Oltre ai sanniti, abbracciano la Serie A anche Crotone e Spezia, promosso ieri sera.

In Serie B, invece, sono diverse le novità. A cominciare da Spal, Brescia e Lecce che sono appena retrocesse dalla Serie A e vorranno programmare il proprio ritorno in massima serie. Vicenza, Monza, Reggina e Reggiana, invece, sono state promosse dalla quarta serie.

    

I prossimi campionati

Serie A: Atalanta, Benevento, Bologna, Cagliari, Crotone, Fiorentina, Genoa, Hellas Verona, Inter, Juventus, Lazio, Milan, Napoli, Parma, Roma, Sampdoria, Sassuolo, Spezia, Torino, Udinese.

Serie B: Ascoli, Brescia, Chievo, Cittadella, Cosenza, Cremonese, Empoli, Frosinone, Lecce, Monza, Pescara, Pisa, Pordenone, Reggiana, Reggina, Salernitana, Spal, Venezia, Vicenza, Virtus Entella.

Serie B - Rohden illude il Frosinone, ma la grande festa è dello Spezia: che impresa
Sassi Matera - Ufficiale: è già divorzio con Bongermino. Nominato il nuovo allenatore