Le Notizie

Grumentum - Fissato il secondo test: sabato contro una squadra di Promozione

Redazione TuttoMatera.com
17.09.2020 11:28

Immagine d'archivio, FOTO: FONTE WEB

Secondo test amichevoli del pre-campionato del Grumentum. Sabato pomeriggio, i biancoazzurri saranno di scena a Miglionico per poter affrontare la squadra biancoverde che sarà impegnata nel campionato di Promozione e anche per questa stagione allenata dal tecnico Mongelli.

Calcio d’inizio alle ore 16.00 al Comunale per il secondo test amichevole della squadra allenata dal tecnico Antonio Finamore che così potrà fare le prime prove generali in vista dell’esordio in Coppa Regionale di domenica 27 agosto contro il Pomarico, da capire ancora dove si giocherà prima. In ogni caso, con la ripresa degli allenamenti fissati per domani pomeriggio, il Grumentum farà le prove generali in vista dell’esordio stagionale.

Un test che sarà utile al tecnico Antonio Finamore per poter avere altre risposte a quasi due settimane dall’inizio del campionato, vero obiettivo dei biancoazzurri in questa stagione. Un test che sarà importante anche in ottica calciomercato in vista degli ultimi innesti per poter completare numericamente una rosa già ben assortita.

Città dei Sassi - Ko di misura ma primi segnali positivi per Albano da Montescaglioso
Serie D - Picerno, ufficiale: si riparte da due fedelissimi. Il ds Greco a caccia di altre riconferme » Tutto Eccellenza