Il Mercato

L'indiscrezione - Grumentum, adesso è fatta per due esterni under: a breve arriva l'annuncio?

Roberto Chito
23.09.2020 11:20

Il logo del Grumentum, FOTO: TUTTOMATERA.COM

Chiusa la trattativa per due esterni under. Il pacchetto a disposizione del tecnico Antonio Finamore, in questo modo si allarga sempre di più. Secondo indiscrezioni raccolte da TuttoMatera.com, infatti, gli esterni di centrocampo Antonio Tisti e Piertommaso Creanza vestiranno la maglia biancoazzurra in questa stagione.

Trattativa conclusa con la Team Altamura, proprietaria dei due giocatori che ha optato di cederli in prestito nella vicina Matera. Ultime formalità da definire nelle prossime ore, dopodiché la società presieduta dal presidente Antonio Petraglia potrà finalmente dare l’ufficialità. Due innesti under importanti per il Grumentum. Si tratta di due 2002 che potranno essere importanti nel corso della stagione. Antonio Tisti, già dal ritiro di Grumento Nova era nel gruppo biancoazzurro, ha convinto Finamore allenamento dopo allenamento, oltre che nelle due amichevoli disputate finora.

Nelle scorse ore vi avevamo annunciato la trattativa aperta con la Team Altamura per poter ottenere il prestito del giocatore. Placet arrivato dai biancorossi. Non solo per Tisti, anche per Creanza. Si tratta di due giocatori che in quel di Matera puntano a crescere sempre di più.

Dalla Città - Matera, comunali: si va al ballottaggio. E la sinistra va a picco
Covid-19 - Basilicata, salgono ancora i contagi. Più positivi rispetto a ieri nonostante due guarigioni. I dati