Tutto D

Serie D - Lavello, verso il Molfetta. Zeman: "In casa loro sempre difficile. Abbassata la media punti, torniamo su certi standard"

Redazione TuttoMatera.com
19.02.2021 18:10

Il tecnico Karel Zeman, FOTO: BLUNOTE.IT-WALTER NOBILE

"L’insidia maggiore è che possiamo non esprimerci al meglio. Ce la vedremo contro un Molfetta che in casa si trasforma. Infatti, credo che sono anni che non perde una partita fra le mura amiche. Vincere domani non sarà semplice perché non ci riesce nessuno. Per questo, dobbiamo lottare con tutte le nostre armi". Sono le parole di Karel Zeman, in vista del match di domani pomeriggio a Molfetta.

"L’abbiamo preparata bene, con grande concentrazione. Ovviamente abbiamo analizzato ciò che non sta funzionando nelle ultime settimane. Speriamo che il ko di Taranto sia servito. Il tour de force in settimana? Innanzitutto pensiamo al Molfetta domani. Sono tre partite che arrivano in un periodo in cui abbiamo un po’ abbassato la nostra media punti. Il nostro obiettivo è ritornare su certi standard", continua l’allenatore dei gialloverdi ai canali ufficiali del club lucano.

Ci potrebbero essere cambi? Zeman, è chiaro: "A livello tattico non ci saranno cambiamenti, mentre a livello di scelte sì. Giocare più partite in una settimana ha comportato un calo di forma. Questa volta cercheremo di centellinare le risorse. In questa settimana, coloro che sono scesi sempre in campo finora, potrebbero giocarne solo due su tre".

Grumentum - Mastroberti a tM.com: "Ambizioni restano tali. Ripresa? Sia regolare"
Diretta Live - Cmb Matera-Italservice Pesaro 2-6: Crollo nel finale. Rileggi il match