Il Mercato

Grumentum - Il mercato entra nel vivo: concluse tre operazioni nelle ultime ore. La situazione

Roberto Chito
16.08.2020 12:31

Logo calcio mercato, FOTO: FONTE WEB

Tre nuovi innesti in dirittura d’arrivo. In casa Grumentum il mercato comincia a prendere quota, cercando di individuare profili che potranno fare al caso dei biancoazzurri sia in Eccellenza che in Serie D. Nelle ultime ore, la società guidata dal presidente Antonio Petraglia ha praticamente concluso altre operazioni che devono essere solamente ufficializzate.

Praticamente fatta per il difensore Mauro Marotta, apparso in alcune foto con i compagni di squadra Salerno, Ambrosecchia, Montemurro e Gerardi al ristorante Ai Palmenti. Il difensore centrale classe 1993, dopo aver vinto il massimo torneo regionale con il Lavello vorrà sicuramente ripetersi con i biancoazzurri. Per Marotta, si tratterà di un ritorno nel club capeggiato dal presidente Petraglia, visto che nella stagione 2018-19 è stato protagonista della promozione.

Ritorno in vista anche per Andrea Mastroberti. L’esterno d’attacco classe 1994, anch’esso reduce dall’ottima stagione con la maglia del Lavello, è pronto a indossare nuovamente il biancoazzurro. Il grande colpo, è sicuramente a centrocampo. Dopo essere riusciti a strappare Giampiero Montemurro ad un’agguerrita concorrenza, il Grumentum ci proverà anche con Antonio Cordisco. Classe 1987, ottima carriera fra Eccellenza e Serie D.

Un profilo di esperienza in mezzo al campo, pronto sicuramente a dare grande supporto alla squadra biancoazzurra. Tre nuovi innesti che potrebbero essere sicuramente ufficializzati nelle prossime ore. Con Marotta, Mastroberti e Cordisco, il Grumentum è pronto a mettere altre tre frecce nella rosa affidata al tecnico Finamore anche in questa nuova stagione.

Serie C - Perugia, dopo la retrocessione cambia la proprietà? Ecco la situazione
Motori - Dovizioso riaccende il mondiale in Moto Gp. Ferrari, altro weekend disastroso