Tutto C

GIRONE C - Il posticipo: il Granillo esplode di gioia. Liotti adesso manda la Reggina in fuga. La cronaca

Redazione TuttoMatera.com
10.02.2020 22:52

L'esultanza della Reggina, FOTO: FONTE WEB

Probabilmente è la vittoria decisiva per il campionato. Probabilmente è il mattoncino che serviva per poter guardare ancora da più vicino la Serie B. La Reggina, non sbaglia. Nel big match del lunedì sera vince anche contro la Ternana.

Al Granillo, infatti, basta una rete di Liotti nel primo tempo a decidere la partita. Tre punti davvero importanti per la squadra di Mimmo Toscano che porta a casa un successo fondamentale: diventano otto gli otto punti di vantaggio sul Bari, e addirittura più undici sulla coppia Ternana-Monopoli. Una partita decisa alla mezzora del primo tempo dalla rete di Liotti che incanala la partita sui binari giusti.

La Ternana, prova il tutto per tutto nella ripresa ma la squadra di Toscano riesce a mantenere il vantaggio e a portare a casa la vittoria. Per la Reggina, si tratta della fuga decisiva dopo i primi di inizio girone di ritorno. Un momento decisivo per il campionato degli amaranto che in questo frangente hanno davvero la Serie B in mano.

SERIE B - Cosenza, è ufficiale: esonero per Braglia. I rossoblu hanno scelto il nuovo tecnico
GIRONE C - Reggina, parla Toscano: "Tornati ad essere il carro armato che eravamo. Campionato? Non abbiamo ancora fatto niente"