Futsal

Cmb Matera - Dagli impegni ravvicinati alla lunga pausa: ecco le prossime partite

Redazione TuttoMatera.com
12.11.2020 09:40

La squadra biancoazzurra, FOTO: DIVISIONECALCIOA5.IT

In questa stagione frammentata e pesantemente condizionata dal Covid-19, un rinvio toccherà anche al Cmb Matera. Infatti, la squadra del tecnico Nitti non scenderà in campo settimana prossima per la settima giornata. Nell’occasione, i biancoazzurri avrebbero dovuto affrontare il Mantova, dopo il turno infrasettimanale di martedì.

"Con riferimento alle disposizioni del Ministero degli Affari Esteri e della Cooperazione Internazionale riferita alla necessità di isolamento fiduciario e sorveglianza sanitaria per calciatori provenienti da Paesi esteri definiti dallo stesso Ministero, verificato che detto provvedimento coinvolge diversi calciatori della Società Mantova Calcio a 5 la gara di cui sopra è rinviata a data da destinarsi", si legge nella nota diffusa dalla Divisione Calcio a 5, che per il momento blocca tutte le partite della società lombarda.

Dunque, il Cmb Matera domani sera alle ore 20.00 affronterà la Came Dosson per la quinta giornata di campionato. Tre giorni dopo, invece, la lunghissima trasferta in quel di Padova per la sesta giornata e primo turno infrasettimanale della stagione. Poi, per i biancoazzurri ci sarà un lunghissimo stop di ben due settimane visto il rinvio del match contro Mantova. Si tornerà in campo il 4 dicembre contro la Feldi Eboli.

Cmb Matera - Nitti: "Belle risposte, potevamo anche vincerla dopo una prova importante"
Serie A Futsal - Quattro recuperi e un anticipo nella settimana di sosta. La nuova classifica