Primo Piano

Città dei Sassi - Tris al Miglionico: buona la prima per i biancoazzurri. Il match

Roberto Chito
27.09.2020 19:10

Immagine d'archivio, FOTO: FONTE WEB

Parte con una vittoria il nuovo corso del Città dei Sassi. Nonostante una squadra ancora in allestimento, i biancoazzurri del neo-tecnico Emanuele Finamore con in panchina il direttore tecnico Antonio Stigliano battono 3-1 il Miglionico in trasferta.

Vantaggio dei biancoazzurri realizzato da Fiore. Poi, il pareggio realizzato da Colamonaco che dà respiro alla squadra di Mongelli. Il Città dei Sassi, però, non si lascia intimorire e riesce a trovare il nuovo vantaggio con Lovecchio che si dimostra sempre più bomber della squadra. Poi, per poter suggellare la vittoria ci pensa Donno a calare il definitivo tre a uno.

Importanti spunti in vista della nuova stagione che è partita solamente quest’oggi e che vede il Città dei Sassi dover ridurre il gap di preparazione dalle dirette concorrenti. Il 3-1 sul Miglionico è sicuramente il primo passo in vista della nuova stagione che riparte domenica con il campionato.

    

IL TABELLINO

MIGLIONICO-CITTÁ DEI SASSI MATERA 1-3

RETI: al 22' st Fiore (CDS), al al 26' st Colamonaco (M), al 32' st Lovecchio (CDS), al 42' st Donno (CDS).

MIGLIONICO: Marcangelo, Francia, Acito, Iusco, Angelastri, Lorusso, Centonze, Gramegna, Amoruso, Ranieri, Colamonaco. A disposizione: Ragone, Nuriu, Grande, Dona, Vitale, Patella, Battilomo. Allenatore: Mongelli.

CITTÁ DEI SASSI MATERA: Puttim, Baldassarra, Malo, Donno, Denora, Sina, Sane, Dilerma, Dobrozi, Lovecchio, Fiore. A disposizione: Tedesco, Di Cesare, Ramundo, Sabatel, Panarella, Trentadue, Labriola, Giordano. Allenatore: Stigliano.

ARBITRO: Lacopeta di Matera (Laudadio-Laurieri).

Grumentum - Buona la prima: la doppietta di Falco manda ko un buon Pomarico. La cronaca
Eccellenza Basilicata - Coppa Regionale, un rinvio. Poche le sorprese. Tutti i risultati