Primo Piano

Usd Matera - Nuovi innesti all'interno del club? A breve attese novità

Roberto Chito
20.07.2020 11:38

La maglia dell'Usd Matera, FOTO: TUTTOMATERA.COM

Bisogna ancora mettere il tutto nero su bianco, ma su questo non sembrano esserci problemi. Quanto creato nell’ultima stagione, l’Usd Matera lo sta pian piano raccogliendo. Infatti, dal punto di vista dei nuovi sponsor e dei possibili nuovi soci, qualcosa sembra muoverci. Nei prossimi giorni, da questo punto di vista dovrebbero esserci delle prime novità.

Soprattutto dal punto di vista degli sponsor. Infatti, alcune realtà materane sembrano aver deciso di investire nell’Usd Matera dopo che questo progetto in meno di dodici mesi è davvero sbocciato nel migliore dei modi e con il passare del tempo vuole essere sempre più serio. D’altronde, i fatti parlano davvero chiaro. Una società aperta tutti, che più volte ha inviato il territorio materano a rispondere nel migliore dei modi. E questa volta, altri piccoli imprenditori, gente del popolo come il cda del club biancoazzurro, sono pronti a sostenere questo progetto.

Un segnale davvero importante e di riconoscenza ad una Città che con grande umiltà si è calata nella Seconda Categoria e ha cercato di ricostruire un movimento intorno ai colori biancoazzurri dopo le note vicende degli ultimi anni. E adesso, dal punto di vista di soci e sponsor, qualcosa sembra muoversi nel migliore dei modi e nelle prossime ore potrebbero esserci già le prime novità.

Serie D - Ripescaggi, la situazione delle lucane: Francavilla ok, Grumentum no? » Tutto Eccellenza
Serie D - Grumentum, rebus ripescaggi: il club fa chiarezza » Tutto Eccellenza