Basket

Olimpia Matera - Conto alla rovescia per la nuova stagione: ecco quando si riparte

Redazione TuttoMatera.com
03.09.2020 18:31

La maglia dell'Olimpia Matera, FOTO: ROBERTO LINZALONE-OLIMPIAMATERA.IT

Ultimi giorni di riposo prima di cominciare finalmente la nuova annata. L’attesa sta finalmente per terminare e l’Olimpia Matera è pronta a tornare sul parquet per ricominciare la nuova stagione. Appuntamento fissato per domenica 13 settembre.

In quell’occasione, i ragazzi di coach Agostino Origlio si ritroveranno per cominciare la preparazione in vista del campionato che partirà il prossimo 15 novembre. Ben due mesi prima rispetto al principale appuntamento della stagione, perché la stagione 2020-21 comincerà con la Supercoppa. In quell’occasione, i biancoazzurri avranno l’occasione di fare le prove generali affrontando i primi tre avversari. Con un roster rinnovato rispetto alla passata stagione, coach Agostino Origlio dopo aver visto la sua società protagonista sul mercato, è pronto a martellare i suoi ragazzi per la nuova annata.

Anche perché lo stop è stato davvero troppo lungo e c’è tanta voglia di ritornare sul parquet per riprendere quel discorso interrotto sul più bello la passata stagione. E con queste consapevolezze c’è il desiderio di essere ancor più ambiziosi e sicuramente molto più motivati in vista della nuova stagione.

L'indiscrezione - Grumentum, sono ore cruciali per l'arrivo di un altro innesto under
Nazionale - Mancini: "Ripartiamo da dove abbiamo finito. Europeo, squadra ormai fatta"