Tutto D

Serie D - Girone H, 3a giornata: Brindisi inarrestabile. Riparte il Bitonto, non il Picerno. La situazione

Redazione TuttoMatera.com
12.10.2020 10:47

Pallone Serie D, FOTO: FONTE WEB

Senza il punto di penalizzazione sarebbe addirittura a punteggio pieno. Il Brindisi, in questo inizio di campionato sta correndo davvero veloce. La squadra di De Luca porta a casa tre punti contro il Nardò e si gode il primato in solitaria. Dietro, però, è davvero bagarre.

Sono ben quattro le squadre che inseguono i biancoazzurri. A cominciare dal Taranto che anche ieri vince contro la Puteolana. Bene la Team Altamura che conquista tre punti contro la corazzata Picerno, che ancora deve ingranare ma che continua a perdere terreno. Vincono anche Casarano e Sorrento. I primi, si sbarazzano del Fasano. I secondi, invece, hanno la meglio della Fidelis Andria. Bene anche le lucane Lavello e Francavilla.

I gialloverdi, portano a casa un successo importante contro il Portici. I rossoblu, invece, firmano il blitz in casa del Cerignola. Prima vittoria per il Bitonto. I neroverdi hanno sconfitto di misura il Molfetta. Ko, infine, per il Gravina ad Aversa con la squadra di casa che conquista i primi tre punti del proprio campionato.

> Girone H, 3a giornata: clicca qui per risultati e classifica.

Serie C - Girone C, Bari da solo in vetta. Che sorpresa la Turris, subito bene il Foggia. La situazione
Eccellenza Basilicata - 2a giornata, in due in vetta. Si ferma la Vultur, bene il Pomarico