Tutto C

Serie C - Gli altri due Gironi: lotta a tre nel Girone B? Regna tanto equilibrio in quello A

Redazione TuttoMatera.com
15.09.2020 19:45

Il pallone della Serie C, FOTO: FONTE WEB

Probabilmente è il Girone B ad essere quello più competitivo rispetto a quello A. Infatti, con la diramazione dei tre campionati, partono le prime analisi.

Nel Girone A, fari puntati sicuramente sul Livorno retrocesso la scorsa stagione vogliono di tornare subito in Serie B. Da non sottovalutare, però, la voglia di riscatto di Piacenza, Novara e poi c’è la Carrarese che sono anni che disputa sempre campionati di protagonista.

Nel Girone B, invece, il ritorno del Mantova di Setti, mette l’accento su una lotta tre per il primato: Padova e Perugia dovrebbero completare la corsa per la Serie A. Attenzione anche a Sambenedettese, Carpi e Cesena, oltre che a Triestina e Cesena.

   

SERIE C-GLI ALTRI DUE GIRONI

GIRONE A: Albinoleffe, Alessandria, Carrarese, Como, Giana Erminio, Grosseto, Juventus U23, Lecco, Livorno, Lucchese, Novara, Olbia, Pergolettese, Piacenza, Pistoiese, Pontedera, Pro Patria, Pro Sesto, Pro Vercelli, Renate.

GIRONE B: Arezzo, Carpi, Cesena, Fano, FeralpiSalò, Fermana, Gubbio, Imolese, Legnago, Mantova, Matelica, Modena, Padova, Perugia, Ravenna, Sambenedettese, Sudtirol, Triestina, Virtus Verona, Vis Pesaro.

SERIE C - Ufficiale: ecco il Girone C. Un campionato esagerato che ha il sapore di Serie B
Serie D - Bitonto, ufficiale: va via Taurino, e il ds Degli Esposti che fa? Stretta finale per il nuovo tecnico » Tutto Eccellenza