Basket

Olimpia Matera - Mancini: "Felice di essere tornato. Squadra? Puntiamo a far bene"

Redazione TuttoMatera.com
29.10.2020 17:10

Mario Mancini, FOTO: ROBERTO LINZALONE-OLIMPIAMATERA.IT

"Siamo carichi e puntiamo a far bene in questa stagione. Siamo consapevoli che la situzione attuale non è delle migliori. Per questo, scendere in campo senza il calore dei nostri tifosi non sarà la stessa cosa per noi. Però, si cerca di fare sempre bene e trovare altri spunti e motivazioni per caricarsi". Sono le parole di Mario Mancini, neo-acquisto dell’Olimpia Matera che fa il punto della situazione in vista della nuova stagione in biancoazzurro.

SUL RITORNO: "Torno a Matera con voglia di far bene e di dare una mano alla squadra. È stato un piacere ritrovare i compagni della passata stagione. Altrettanto nel conoscere i nuovi. Sono tutti ottimi ragazzi e mi sono trovato subito molto bene con loro".

SULLA SQUADRA: "Ho trovato un gruppo solido che mi ha fatto già sentire parte integrante. Questo mi fa molto piacere. Per tutti questi fattori sono davvero contento di essere tornato a Matera per il terzo anno consecutivo".

SULLE AMBIZIONI: "In questo particolare periodo della stagione, attraverso la Supercoppa, mettiamo benzina nelle gambe per poter arrivare alla prima giornata di campionato preparati e soprattutto carichi".

SUI TIFOSI: "Dico loro di esserci vicini anche se da lontano. L’auspicio è che al più presto sia concesso l’afflusso al palazzetto, perché la tifoseria è una parte fondamentale dello sport".

Olimpia Matera - Ufficiale: il roster si arricchisce di una nuova pedina. Si tratta di un ritorno
Cmb Matera - Well: "Venerdì dimostrato il valore. Pescara? Importante per due fattori"