Hockey

ROLLER MATERA - Biancoazzurri pronti all'esordio in campionato. Quatraro: "Soddisfatti del lavoro fatto finora"

Redazione TuttoMatera.com
25.01.2020 09:40

Il logo della Roller Matera, FOTO: FONTE WEB

Dopo un lungo stop agonistico tra la Coppa Italia ed il Campionato, si ritorna sabato 25 gennaio a calcare la pista di via dei Sanniti. Arriva l’Afp Giovinazzo, squadra giovane ma molto ben attrezzata arrivata solo seconda in Coppa Italia dopo il Salerno.

I biancazzurri, allenati da mister Valerio Antezza, affrontano questo campionato con serenità e con la consapevolezza che il percorso di crescita e formazione è appena iniziato. La società ha affidato ad Antezza tutti i giovani del suo vivaio con l’unico obiettivo di valorizzarli e tentare, senza fretta, di fargli riconquistare il palcoscenico che meritano. “Siamo pronti a scendere in pista per dimostrare il nostro valore, il nostro impegno e siamo consapevoli che ci aspetta una partita molto impegnativa contro una squadra di giovani che ha fatto il nostro stesso percorso anticipando i tempi”, dice il capitano Gianluca Quatraro.

“Noi siamo molto tranquilli e soddisfatti del lavoro che stiamo facendo con il mister in questi mesi. La squadra è molto unita e noi, più grandi siamo fieri del percorso che stanno facendo i giovani che si sono uniti al gruppo con tanta voglia di crescere e di sacrificarsi. Contiamo sul supporto del pubblico e promettiamo di farlo divertire”, conclude Quatraro. Appuntamento questa sera, con orario anticipato alle 19.30.

USD MATERA - Chisena: "Il Pietrapertosa presenta insidie. Nuovi arrivi? Bene anche per il futuro"
PATTINAGGIO MATERA - Al via il campionato: subito scontro diretto. Nicoletti: "Vogliamo raggiungere l'obiettivo"