Le Parole

Cds Matera - Martoccia a TM: "Ci ho sempre creduto. Obiettivi? Puntiamo al massimo"

Roberto Chito
16.10.2020 10:10

Fortunato Martoccia, FOTO: TUTTOMATERA.COM

"Per questo inizio di stagione sono davvero felice per quello che sono riuscito a mettere su. Si tratta di un progetto che stavo per abbandonare ma che alla fine ho deciso di continuare a spendermi". Sono le parole di Fortunato Martoccia, presidente del CdS Matera che a TuttoMatera.com, commenta questo importante inizio da parte della situazione.

SUL PROGETTO: "Ci ho creduto fino in fondo anche se per un momento ho pensato di abbandonare. Ci ho messo passione e tenacia, oltre che tanti sacrifici soprattutto nelle stagioni passate per una città come Matera che merita un calcio di alto livello".

SUL PRESENTE: "Siamo in Promozione e voglio che le emozioni per il calcio nostrano e lo stadio XXI Settembre-Franco Salerno riescono a trasferire. Ho messo in piedi uno staff-tecnico di tutto rispetto ed alta professionalità, dove ognuno svolge il proprio compito in autonomia".

SULLA SQUADRA: "Puntiamo a vincere il campionato. Abbiamo allestito un organico in tempi record, non è stato assolutamente semplice. A tutto questo solamente un cuore materano poteva crederci".

Cmb Matera - Nitti a TM: "Siamo in crescita. Genova ostico, sarà un match complesso"
Usd Matera - Ufficiale: ecco la linea verde. Firmano un portiere e un terzino sinistro