Tutto Calcio

Europa League - Milan, passaggio con tanti brividi: Calhanoglu e il baby Colombo ti regalano il play off

Redazione TuttoMatera.com
24.09.2020 22:43

L'esultanza dei rossoneri, FOTO: ACMILAN.COM

Con un po’ di sofferenza, il Milan riesce a staccare il pass per i play off di Europa League. I rossoneri, battono per 3-2 il Bodo Glimt senza non poche difficoltà. Nel finale, decisive le parate di Donnarumma che tengono a galla i rossoneri che non sono riusciti a chiuderla per vivere i minuti finali con più tranquillità.

I norvegesi però, partono davvero forte e trovano il vantaggio solamente dopo 15 minuti: è Junker che gela la squadra di Pioli. Palla al centro e Milan che trova subito il pari con un ottimo Calhanoglu. Poi, dopo la mezzora è il giovane Colombo che mette in rete un ottimo pallone per il vantaggio dei rossoneri. La ripresa, parte davvero molto bene per il Milan che solo dopo 5 minuti trova addirittura il tris: è ancora una volta Calhanoglu a piazzare in rete un gran bel tiro.

Partita finita? Assolutamente no. Il Boldo Glimt non molla e la riapre con un bellissimo gol di Hauge. Norvegesi che prendono fiducia e riescono a creare diversi problemi a Donnarumma. Milan che non riesce a chiuderla e co un po’ di fortuna stacca il pass per i play off.

Serie D - Cerignola, ufficiale: nuovo estremo difensore in casa gialloblu » Tutto Eccellenza
Eccellenza Basilicata - Melfi, pioggia di nuovi acquisti: gialloverdi pronti per il vertice? » Tutto Eccellenza