Le Notizie

Città dei Sassi - Anche senza Albano si va avanti con i progressi: pari con una di Eccellenza

Roberto Chito
24.09.2020 20:09

Immagine d'archivio, FOTO: FONTE WEB

In attesa di sciogliere il nome sul nuovo allenatore che dovrebbe arrivare nelle prossime ore e sull’organico che domenica affronterà il Miglionico in Coppa Regionale, il Città dei Sassi continua a dare delle ottime risposte. Questo pomeriggio, i biancoazzurri hanno pareggiato per 2-2 contro il Pomarico.

La squadra di Glionna, domenica pomeriggio affronterà il campionato di Eccellenza e domenica sarà avversario del Grumentum al XXI Settembre-Franco Salerno. Orfana del tecnico Vito Albano, il Città dei Sassi è stato guidato in panchina dalla coppia Labriola-Trentadue, già nello staff-tecnico di Albano. La coppia, inoltre, si avvale anche della collaborazione del ds Stigliano. Nonostante il divorzio delle ultime ore, il Città dei Sassi continua a sfornare ottime impressioni. I biancoazzurri, contro i più quotati avversari vanno addirittura in vantaggio con Dobrozi.

Pomarico che non ci sta e riesce a rimontare, arrivando a firmare il 2-1. Rete del pareggio che viene realizzata da Dilerma. Un pareggio che offre delle ottime impressioni alla società biancoazzurra che a breve dovrebbe sciogliere il nome sui primi innesti che andranno a formare la nuova rosa. Poi, ovviamente, c’è attesa per il nuovo allenatore. Ore importanti in casa Città dei Sassi in vista dell’esordio di domenica pomeriggio.

Serie D - Team Altamura, ufficiale: un giovane difensore resta in biancorosso » Tutto Eccellenza
Grumentum - Poker al Bernalda nel test odierno. Finamore prova l'undici anti-Pomarico