Le Parole

Cmb Matera - Well a tM.com: "Maggiore attenzione nelle riprese. L'andata? Bicchiere mezzo pieno ma dobbiamo risalire"

Roberto Chito
02.01.2021 11:42

L'attaccante Well, FOTO: CMBFUTSALTEAM.IT

"Il mio compito è sempre quello di aiutare la squadra a vincere più partite possibili. Martedì, tutti abbiamo disputato una buona partita. Sono contento della dedizione di ogni singolo compagno. Per questo sono convinto che torneremo presto alla vittoria". Sono le parole del pivot Well che a TuttoMatera.com commenta il pareggio di martedì scorso contro il Lido di Ostia, oltre ad un punto della situazione in casa biancoazzurra.

SUL PAREGGIO – "Non posso dire cosa è mancato perché abbiamo giocato tutti bene. Abbiamo disputato una grande partita. Però ci siamo trovati di fronte una squadra altrettanto preparata che ha fatto comunque la sua partita. Penso che il pareggio sia giusto".

SUL PRIMO TEMPO – "Non credo che abbiamo giocato male. Siamo anche riusciti ad andare all’intervallo in vantaggio. È stato un match molto equilibrato".

SULLE RIPRESE SOFT – "Dobbiamo prestare maggiore attenzione all’inizio dei secondi tempi, visto che subiamo sempre gol. Infatti, prendere gol come capitato nelle ultime partite, può complicarci e condizionarci le partite. Dobbiamo lavorare duramente per andare lontano".

SUL GIRONE D’ANDATA – "Il bicchiere è sicuramente mezzo pieno. Dobbiamo essere ottimisti perché abbiamo una grande squadra e possiamo andare lontano. Per far ciò, però, dobbiamo lavorare duramente".

SULLA CLASSIFICA – "Serve solamente vincere per accelerare il passo verso posizioni migliori. Tutto questo, però, viene fornito con il lavoro. Però, come già detto in precedenza dobbiamo guardare solamente partita per partita. Solo così possiamo raggiungere i nostri obiettivi".

SUL MESE DECISIVO – "Gennaio sarà un periodo sicuramente importante per noi. Anche perché nel girone di ritorno tutte le partite valgono doppio e ogni punto in più o in meno fa la differenza. Dobbiamo dare il massimo per conquistarle più possibili. Poi, alla fine tireremo le somme".

Cmb Matera - Weber: "Peccato per l'inizio ripresa. Prossimi match? Questa la strada da seguire"
Cmb Matera - Il girone d'andata: bicchiere mezzo pieno o mezzo vuoto in casa biancoazzurra? L'analisi