Il Mercato

L'indiscrezione - Grumentum, ora gli under: fatta per il primo, si lavora per il secondo

Roberto Chito
31.08.2020 12:10

L'under Simone Sciaraffa, FOTO: CSVULTUR1921.IT

Si guarda anche alla linea verde. E da questo punto di vista, il Grumentum ha già chiuso un’altra importante operazione. Infatti, secondo indiscrezioni raccolte da TuttoMatera.com, i biancoazzurri si sono assicurati l’under Andrea Cassinis.

Inoltre, in queste ore, la coppia formata da Mastroberti-Pace sta lavorando per Simone Sciaraffa, altro under e altra pedina che potrebbe essere davvero importante nello scacchiere tattico del tecnico Finamore. Andiamo con ordine. È praticamente fatta, dunque, per Andrea Cassinis. Classe 2001, nell’ultima stagione ha giocato nell’Orta Nova in Eccellenza pugliese. Ragazzo di Biella cresciuto in Piemonte dove ha indossato anche le maglie di Arona e Trino. Cassinis è un esterno sinistro: può giocare sia alto che basso, a seconda delle esigenze. Anche per lui, l’ufficialità potrebbe arrivare nelle prossime ore.

La coppia Mastroberti-Pace, poi, spera anche di poter chiudere per Simone Sciaraffa. Anche lui un under, un classe 2001, di ruolo centrocampista. Cresciuto nel settore giovanile del Picerno, la passata stagione era in Eccellenza lucana con la maglia della Vultur. Adesso, il club biancoazzurro lavora per portarlo a casa. Le prossime ore, da questo punto di vista saranno importanti. E intanto, per Cassinis è ormai cosa fatta.

Emergenza Coronavirus - Basilicata, i dati del weekend: solo un nuovi positivo. Il quadro completo
Serie D - Gravina, ufficiale: per i gialloblu arriva un difensore scuola Hellas Verona » Tutto Eccellenza