Primo Piano

Città dei Sassi - Finalmente si riparte: taglio netto con passato e diverse novità in arrivo

Roberto Chito
11.09.2020 23:52

Il logo del Città dei Sassi, FOTO: FONTE WEB

Primi passi per la nuova stagione. Dopo aver ricevuto l’ufficialità dal Cr Basilicata per il ripescaggio in Promozione, il Città dei Sassi riparte verso la nuova stagione. E lo fa con diverse novità che saranno annunciate nelle prossime ore. La prima, riguarda il ruolo di direttore generale.

Ruolo affidato all’esperto Antonio Stigliano che gestirà il progetto biancoazzurro in questa nuova stagione. Un importante acquisto che il presidente Fortunato Martoccia ha fatto in società, tagliando nettamente con le azioni della passata stagione. Nella giornata di domani, la società dovrebbe annunciare il nuovo tecnico, oltre a qualche nuovo giocatore visto che la preparazione alla nuova stagione dovrebbe cominciare a breve.

Infatti, il 27 settembre è in programma la prima partita di Coppa Regionale, mentre la settimana dopo ci sarà l’esordio in campionato. Da presentare anche gli obiettivi della nuova stagione, visto il gap da recuperare. La macchina del Città dei Sassi, però, comincia a rimettersi in modo. E lo fa nel migliore dei modi, con un taglio netto verso il passato e un approccio decisamente migliore.

Serie D - Picerno, si guarda subito avanti: nonostante la mazzata, il club ha le idee chiare » Tutto Eccellenza
Città dei Sassi - Martoccia: "Stigliano una manna dal cielo. Club in mani sicure adesso"