Primo Piano

CITTÀ DEI SASSI - La prima occasione è a Grassano: una grande chance per l'allungo

Roberto Chito
08.02.2020 22:00

Il Città dei Sassi al gran completo, FOTO: FONTE WEB

Andare a più sei è sicuramente l’obiettivo del Città dei Sassi. Per farlo. però, bisogna fare bottino pieno a Grassano. La sfida di domani pomeriggio, per la corsa play off vale davvero tanto. I biancoazzurri, possono mettere un altro bel mattoncino in vista della post season con l’obiettivo di guadagnarsi un posto per gli spareggi promozione.

Città dei Sassi che arriva Grassano con una piacevole novità: il neo tecnico Michele Paterino che farà il proprio esordio in panchina. A lui, il presidente Fortunato Martoccia si è affidato per poter trovare lo sprint finale. Una scelta arrivata dopo l’interim della coppia Di Giacomo-Onofrio che comunque restano nello staff tecnico dell’allenatore materano. Di fronte, ci sarà un Grassano a 25 punti, a meno tre dai biancoazzurri.

Città dei Sassi che dopo la vittoria di sette giorni fa ha addirittura agguantato il treno per il quarto posto che si giocherà fino alla fine. E la prima occasione arriva domani pomeriggio: allungare su una delle inseguitrici e continuare a mandare messaggi importanti a tutte le antagoniste delle proprie vere intenzioni. A Grassano, è un passo importante per la stagione della squadra biancoazzurra.

SASSI MATERA - Doppio Saccende è fatale per i biancoazzurri: ancora ko. La cronaca
SERIE A - Gli anticipi del sabato: la Juventus si scioglie a Verona. Atalanta e Sampdoria, successi pesanti. L'analisi