Futsal

Cmb Matera - Sabato di grandi appuntamenti: prima la presentazione, poi l'ultimo test pre-campionato

Redazione TuttoMatera.com
02.10.2020 15:25

Il gruppo biancoazzurro, FOTO: LUIGI TATARANNI-CMBFUTSALTEAM.IT

Prima la presentazione ufficiale, poi l’ultimo test prima dell’esordio in campionato. Si scaldano i motori in casa Cmb Matera in vista della stagione 2020-21 che ormai si appresta a cominciare. Per i biancoazzurri è la seconda consecutiva nella massima serie.

La scorsa stagione, il club di Auletta al momento della sospensione del torneo per il Covid-19 si era inserita all’ottavo posto. In estate ha davvero cambiato tanto. Dal trasferimento a Matera, il Cmb ha avuto una nuova faccia. La squadra allenata da Lorenzo Nitti, domani pomeriggio svolgerà il primo test amichevole alla Tensostruttura. Di fronte ci sarà il Manfredonia che disputerà il prossimo campionato di Serie A2. Per il tecnico Nitti sarà l’ultimo importante test prima dell’esordio in campionato.

Appuntamento contro il Cybertel Aniene nell’Opening Day di Salsomaggiore Terme venerdì prossimo. Prima, però, domani mattina alle ore 11.30, il nuovo Cmb Matera si presenterà in maniera ufficiale. In una conferenza stampa all’hotel San Domenico, il presidente Rocco Auletta insieme al suo staff, svelerà i progetti della nuova stagione oltre che del futuro.

Dalla Città - Matera, comunali: ultimi comizi in Piazza Vittorio Veneto. E Schiuma chiama i suoi elettori: ecco il motivo
Grumentum - Lobosco a TM: "Ho detto sì dopo una lunga trattativa. C'è tutto per poter far bene"