Le Parole

Cmb Matera - Nitti: "Nulla da dire ai ragazzi, hanno fatto un gran match. Ramon? Ennesimo infortunio a partita in corso"

Roberto Chito
30.12.2020 15:15

Nitti e Angelini a fine partita, FOTO: CMBFUTSALTEAM.IT

"Credo che ci sia mancata un po’ di buona sorte per poter portare a casa i tre punti. Purtroppo, è l’ennesima partita nella quale dopo qualche minuto perdiamo un giocatore. Eravamo già privi di Toni, Isi e Wilde, ora si è aggiunto anche Ramon. Nonostante ciò, devo fare i complimenti ai ragazzi che nonostante le mille difficoltà hanno fatto un’ottima prestazione". Sono le parole di Lorenzo Nitti, tecnico del Cmb Matera che ai canali ufficiali del club biancoazzurro analizza il pareggio di ieri sera contro il Lido di Ostia.

SULLA SQUADRA – "Non posso dire niente ai ragazzi. Anzi, devo far loro i complimenti soprattutto per la reazione che hanno avuto sotto per 2-1. Hanno dimostrato carattere e voglia di dimostrare a vincere. Nel finale poi, ci abbiamo provato anche con il portiere di movimento però ci mancavano i giocatori. Quindi, poi è diventato tutto più difficile".

SULLA PARTITA – "Nel secondo tempo abbiamo creato tanto, il loro portiere è stato a dir poco miracoloso. Nei gol subiti credo che il primo sia stato viziato da un tocco di mano, mentre il secondo è arrivato dopo una grande azione".

SUL MOMENTO – "Nelle prossime ore proveremo a capire l’entità dell’infortunio di Ramon. Fortunatamente, per la prossima partita recuperiamo Wilde. Lavoreremo duramente per preparare il match contro l’Aniene con l’obiettivo di non mancare i tre punti".

SU NETO – "Il suo arrivo credo che sia importante per tutto il futsal italiano. Abbiamo già visto l’impatto che ha avuto Wilde. Adesso avremo a disposizione un’altra stella del futsal mondiale. Ovviamente dobbiamo dargli tempo di inserirsi in squadra ed ambientarsi al futsal italiano. Noi, però, lo aspettiamo a braccia aperte e siamo sicuri che darà un contributo incredibile a tutta la squadra".

Serie A Futsal - La 13a giornata: Acqua&Sapone campione d'inverno. Bene Avellino ed Eboli ma oggi si chiude con un big match. I risultati
Serie A Futsal - La 13a giornata: Pari nel big match, Pesaro tiene il secondo posto. Show Real San Giuseppe che risale. Risultati e classifica