Futsal

Bernalda Futsal - Il neo acquisto Ghislandi: "Convinto da progetto e tecnico. Felice di aver già esordito"

Redazione TuttoMatera.com
12.02.2021 16:40

Il logo del Bernalda Futsal, FOTO: FONTE WEB

"Non sapevo se l’allenatore mi avrebbe fatto giocare. Sono contento che mi ha dato subito l’opportunità di scendere in campo e mi sono sentito bene fisicamente durante la partita con la mia nuova squadra. Purtroppo ho sbagliato il tiro libero che avrebbe potuto regalarci la vittoria". Sono le parole di Marvin Ghislandi, nuovo arrivo in casa Bernalda, proveniente dallo Chaleroi, club della massima serie belga.

"Mi ha convinto il progetto del Bernalda ma ancora di più l’allenatore che mi ha fortemente voluto in squadra. Per un giocatore è molto importante sapere che un allenatore ti vuole. Non sapevo se l’allenatore mi avrebbe fatto giocare. Sono contento che mi ha dato subito l’opportunità di scendere in campo e mi sono sentito bene fisicamente durante la partita con la mia nuova squadra. Purtroppo ho sbagliato il tiro libero che avrebbe potuto regalarci la vittoria", sono le parole di Ghislandi ai canali ufficiali del club rossoblu.

Il pivot, infine, descrive quelle che sono le sue caratteristiche tecniche: "Ho un buon sinistro e un tiro abbastanza potente. Sono rapido e tra le mie caratteristiche peculiari riesco a saltare l’uomo. Sono strutturato bene a livello fisico e ho una buona visione di gioco che mi permette di servire al meglio i compagni di squadra".

Cmb Matera - Ufficiale: la famiglia biancoazzurra si allarga. Due innesti nello staff di Nitti
Serie A Futsal - Ufficiale: Real San Giuseppe, cambia la panchina. Centonze paga i sei ko di fila, arriva un tecnico spagnolo